Consegna & Restituzione

Condizioni della Spedizione

La merce ordinata viene spedita entro 24h dal ricevimento del pagamento (carta di credito, bonifico bancario anticipato), qual ora la merce sia disponibile presso i ns magazzini.

Termini di Consegna
Per le spedizioni verso L’Italia fino a 10 kg max. l’importo è calcolato su 12,00€+iva.
Rimangono escluse tutte le isole come Sardegna e Sicilia dove il trasporto è calcolato in 17€+iva.

Tempi di Consegna
La merce presente nel nostro magazzino viene imballata e spedita entro 24h mentre per le merci presenti nei magazzini dei nostri partner viene generalmente consegnata entro una o al massimo 2 settimane dalla data del ricevimento pagamento.
Qual ora si trattasse invece di pezzi speciali per i quali richiesta una produzione specifica i tempi di consegna saranno concordati di volta in volta.

Diritto di Recesso
Se la merce fornita presenta dei difetti, ti preghiamo di comunicarcelo prima possibile e comunque al massimo entro 8 giorni dal suo ricevimento. Faremo del nostro meglio per trovare con te la soluzione più idonea.

Diritto di revoca:
L´acquirente ha il diritto di recedere dall´ordine entro 10 giorni, senza alcun giustificato motivo. Il termine dei 10 giorni inizia dalla data contrattuale.
La revoca deve pervenire espressamente per iscritto mediante posta ordinaria, fax o email.
In caso di reso merce, l´acquirente é tenuto a comunicare alla venditrice nome, codice cliente e numero della relativa fattura e provvedere a propria cura alla rispedizione della merce.
Nel caso in cui il pagamento sia già stato effettuato, verrà disposto un rimborso (spese di trasporto escluse).

Riserva dal diritto di recesso:
Articoli prodotti o realizzati su misura del cliente sono esclusi dal diritto di recesso.

Svalutazione del reso:
Il diritto di recesso decade nel momento in cui gli articoli risultino usati o danneggiati e privi della confezione originale.

Spese di trasporto per il reso:
Le spese di trasporto per il reso sono a carico dell´acquirente, indipendentemente dal valore merce.

Diritto di recesso:
Il diritto di recesso e di revoca viene applicato esclusivamente per consumatori privati (oppure aziende che acquistano per uso privato).
Per imprese, commercianti, aziende ed enti pubblici valgono le direttive del commercio (HGB).
Qualora la merce non risulti consegnata, l´ordine potrà essere revocato senza alcun giustificato motivo, salvo accordi diversi che necessitano della forma scritta.
Per la revoca di un ordine é necessario comunicarcelo per iscritto via mail a info@teknocomponents.com oppure via fax al n. +39/02.531.341.793 indicando il proprio nome, codice articolo e tutta la descrizione necessaria.
In caso di pagamento anticipato, l´importo Vi sarà rimborsato.